Alex Sandro: «Recuperare il -15 sarebbe importantissimo ma dobbiamo pensare allo Sporting»
In conferenza: «Fagioli? Ogni tanto fa bene piangere. Dobbiamo rispettare la sua reazione e quella di tutti dopo vittorie e sconfitte»

Mg Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Alex Sandro
Alex Sandro presenta in conferenza stampa il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Juventus e Sporting Cp. La partita è in programma domani alle 21.
“L’andata è stata molto intensa e mi aspetto un ritorno altrettanto intenso. Domani dobbiamo vincere. Ci aiuterà a crescere come squadra e continuare il nostro percorso”.
Alex Sandro ha commentato la reazione di Fagioli, che si è lasciato andare ad un pianto dopo il gol fallito.
“Ogni tanto fa bene piangere. Dobbiamo rispettare la reazione di Fagioli e di ognuno dopo vittorie e sconfitte. Fagioli è giovane ma ha già esperienza. Lui non è il futuro ma il presente della Juve”.
Alex Sandro sulla sentenza relativa al ricorso sulla penalizzazione della Juventus (che arriverà domani):
“Certamente recuperare i 15 punti sarebbe importantissimo ma ora dobbiamo pensare solo a giocare la partita di domani sera”.
Sullo Sporting:
“Sta facendo un’ottima stagione, in questo stadio ci sono tanti tifosi che lo sostengono. Speriamo sia una grande partita e che possa arrivare una vittoria per noi”.
Alex Sandro ha parlato delle sue condizioni:
“Sto meglio, sto bene. Siamo felici per il rendimento di Gatti, ma se avessi l’opportunità di giocare proverò a fare il mio meglio. Il mio futuro? Penso solo a quello della squadra”.