Il Messico fischiato dal pubblico, Lozano: «I media influenzano il nostro rapporto con i tifosi»
Dopo il 2-2 con la Giamaica: «I tifosi devono sostenerci. Nessuno vuole perdere, tutti diamo il massimo, cerchiamo di vincere»

Napoli's Mexican forward Hirving Lozano reacts during the Italian Serie A football match between Empoli FC and SSC Napoli at the Stadio comunale Carlo Castellani stadium in Empoli on February 25, 2023. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)
Hirving Lozano ha partecipato con un gol su rigore al pareggio del suo Messico con la Giamaica, nella partita valida per la Concacaf Nations League terminata 2-2. L’attaccante del Napoli è rimasto in campo per 90 minuti. Al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Lozano si è mostrato deluso, in particolare per i fischi che il pubblico ha riservato alla Nazionale messicana, deluso per il pareggio.
«Penso che i tifosi debbano sostenerci, stare con noi, nessuno vuole perdere, tutti diamo il massimo, cerchiamo di
vincere e il problema è che i media influenzano il rapporto tra i tifosi e noi. Chiedo solo loro di sostenere i miei
compagni di squadra. La Giamaica è un avversario molto forte, ci ha complicato la vita e ora dobbiamo continuare a migliorare. Sono stati pochi giorni con l’allenatore, ma molto positivi, vedi un’altra atmosfera, un’altra cosa per cercare di migliorare e questo è molto positivo».