In conferenza stampa: «Spero che potremo recuperare freschezza e giocatori. Stasera non ci sono eliminati, né qualificati. Ho molte speranze».
Il Psg ha perso 1-0 contro il Bayern Monaco, in Champions League. Nel post partita, l’allenatore del Psg, Christophe Galtier, ha parlato in conferenza stampa.
«Abbiamo passato un’ora di gioco difficile, contro una squadra che ci ha privato di palloni. Ce lo aspettavamo. Hakimi è stato sminuito molto rapidamente nel primo tempo. Ha giocato molto durante i Mondiali, con dolore. Abbiamo cercato di gestire al meglio il suo ritorno. C’è anche una questione di tempi. Abbiamo preso gol poco prima dell’ingresso di Kylian Mbappé, che avevamo preparato, anche se il Bayern avrebbe meritato di segnare prima. Dietro, avevamo più connessioni, velocità, con un’organizzazione in cui i giocatori hanno più punti di riferimento. Abbiamo creato situazioni. Ma non era abbastanza».
Galtier ha continuato parlando di una discussione avvenuta negli spogliatoi, con i giocatori.
«Spero che potremo recuperare freschezza e giocatori. Vedremo. È stato un doppio confronto e stasera non ci sono eliminati, né qualificati. Ho molte speranze. Abbiamo avuto una discussione negli spogliatoi con i giocatori».
Galtier ha concluso:
«Non ci sono scuse da trovare ma siamo in un momento in cui la squadra non è al meglio e non è al completo».