Il Psg manda Mbappé e Hakimi in vacanza fino a metà gennaio (Le Parisien)
Dopo il Mondiale avevano beneficiato solo di tre giorni di stop. Ora si riposeranno. Rientreranno l'11 gennaio contro l'Angers o il 15 contro il Rennes

Doha (Qatar) 18/12/2022 - finale Mondiali di calcio Qatar 2022 / Argentina-Francia / foto Imago/Image Sport nella foto: Kylian Mbappe’ ONLY ITALY
Kylian Mbappé e Achraf Hakimi andranno in vacanza fino a metà gennaio. Lo scrive Le Parisien. Una decisione del Psg dopo il rientro anticipato dopo il Mondiale in Qatar. Lo ha annunciato l’allenatore del Psg, Christophe Galtier, dopo la sconfitta contro il Lens.
«Kylian e Achraf avranno qualche giorno libero. Quello era il piano, giocare quelle due partite e poi recuperare».
Mbappé e Hakimi dunque riposeranno qualche giorno. Saranno assenti dalla trasferta di venerdì sera a Châteauroux in occasione della 32esima finale della Coupe de France. L’appuntamento con i due giocatori del club francese sarà contro l’Angers al Parc des Princes, l’11 gennaio, o al Rennes, domenica 15 gennaio.
Rispettivamente finalisti e quarti al Mondiale con Francia e Marocco, Mbappé e Hakimi hanno beneficiato solo di tre giorni di riposo dopo l’avventura qatariota. D’intesa con il club, i due giocatori avevano deciso di riprendere gli allenamenti il 21 dicembre. E hanno partecipato, uno da titolare, l’altro da sostituto, alla vittoria del Psg con lo Strasburgo, il 28 dicembre. Prima di essere entrambi schierati questa domenica sera contro il Lens.