In conferenza stampa: «Non possiamo tesserare finché non ci sono uscite. Dobbiamo discuterne con la dirigenza»

Dopo l’annuncio di ieri sull’ex Napoli Ghoulam che si sta allenando con i francesi dell’Angers, arriva un segnale di cautela dell’allenatore. Il club di Ligue 1 in cui, tra gli altri, gioca anche Ounahi, su cui c’è proprio il Napoli e non solo. Il terzino algerino si giocherà le sue carte per provare a convincere il club e ottenere un posto nella rosa dei francesi.
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore ad interim dell’Angers Abdel Bouhazama ha parlato proprio di Ghoulam e della possibilità di tesserarlo, ma al momento il club ha il mercato bloccato:«Ha chiesto alla società di allenarsi con noi. È un giocatore libero, ma rispetto alla nostra situazione con il Dncg (l’organizzazione responsabile della supervisione dei conti per i club francesi, ndr.), non possiamo tesserare finché non ci sono uscite. E’ un ragazzo che ha un bel curriculum, con qualità, che conosco mentalmente. Dobbiamo discutere con la dirigenza di un suo eventuale tesseramento, per vedere cosa è possibile, poi discutere anche con il giocatore. Vedremo».
Proseguendo, Bouhazama ha parlato delle qualità di Ghoulam: «È un giocatore di alto livello, ha un potenziale notevole. Avere un giocatore che ha giocato in Champions tutte le stagioni a Napoli e in nazionale algerina sarebbe davvero importante».