Allegri: «Potevamo difendere meglio, ma era importante tornare a vincere»
A Sky: «Non abbiamo preso gol ma la sensazione era che potessimo prenderlo da un momento all’altro e questo va corretto»

Db Torino 06/11/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri
Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri commenta così il match vinto per 1-0 allo scadere contro la Cremonese:
«I cambi sono stati buoni, tutta la squadra si è comportata bene e si è calata nella partita. È una partita che va rivista, sicuramente dobbiamo migliorare in fase difensiva. Non abbiamo preso gol ma la sensazione era che potessimo prenderlo da un momento all’altro e questo va corretto. Potevamo difendere meglio come squadra»
Quanto pesa vincere così?
«Pesa perché era importante tornare a vincere, mancano dei giocatori importanti della rosa ma quando sei alla Juve non conta niente, devi pensare solo a fare il massimo. Abbiamo tante partite e dobbiamo dare la possibilità di giocare a tutti. Per tenere certi ritmi c’è bisogno di tutti»
Si può recuperare qualcuno?
«Di Maria oggi si è allenato e penso che possa essere a disposizione per sabato»