Kvaratskhelia è ancora alle prese con terapie e palestra – VIDEO
Si legge nel report dell'allenamento diffuso dal Napoli. Neanche oggi il georgiano è rientrato in gruppo. Per Rrahmani ritorno al lavoro in campo

As Napoli 29/10/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia
Non è rientrato in gruppo neanche oggi il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ancora alle prese con le terapie per curare la lombalgia acuta che l’ha già costretto a saltare due partite, contro l’Atalanta e contro l’Empoli. Lo comunica il Napoli nel consueto report dell’allenamento diffuso sul sito ufficiale.
Di seguito quanto scrive il club:
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma sabato al Maradona per la 15esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Rrahmani ha svolto terapie, palestra e allenamento personalizzato in campo. Terapie e palestra per Sirigu e Kvaratskhelia.
Kvaratskhelia è stato immortalato dal giornalista Manuel Parlato all’uscita dall’allenamento di oggi. È da considerare ancora in dubbio per la partita di sabato contro l’Udinese, l’ultima prima della sosta dei Mondiali.
Visualizza questo post su Instagram
Buone notizie arrivano da Rrahmani, che ritorna a lavorare in campo dopo oltre un mese di stop a causa della lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra che si era procurato nella partita contro la Cremonese. Il difensore kosovaro tornerà in campo con la maglia del Napoli il prossimo gennaio (il primo match dell’anno sarà a San Siro contro l’Inter il 4). Ha saltato le due sfide all’Ajax, quella casalinga ai Rangers e quella di Anfield, oltre alle partite contro Bologna, Roma, Sassuolo, Atalanta ed Empoli.