Il doppio ex a Radio Marte sul big match di domani: «A Bergamo non è mai facile, ma gli azzurri sono più forti»
A presentare il super match di domani pomeriggio tra Atalanta e Napoli, valido per la tredicesima giornata di Serie A, è il doppio ex Gyorgy Garics. Con un grande passato nelle fila della squadra partenopea e della Dea, l’ungherese si sbilancia su che genere di partita sarà quella del Gewiss Stadium a Radio Marte, al Marte Sport Live della sera:
“L’Atalanta ha cambiato un po’ pelle dopo tanti anni, dopo la stagione meno positiva degli anni scorsi. Avversario molto tosto per il Napoli, spero e credo che sarà una partita divertente, perché entrambe le squadre propongono calcio e sono aggressive. A Bergamo giocare non è mai facile, ho giocato in entrambi i team e lo so bene. Secondo me il Napoli deve vivere come un complimento il fatto che si trovi in una condizione di essere la squadra da battere.”
Inoltre l’ex difensore si sofferma sull’ultimo match disputato dal Napoli ad Anfield e sul modo di giocare della squadra di Gasperini:
“Certo, le aspettative di vittoria possono comportare un aumento di pressioni che sarà importante gestire al meglio per andare sino in fondo in questo campionato. Il ko di Liverpool non credo avrà effetti, e poi se proprio doveva arrivare una sconfitta meglio quella non determinante in Champions. Di Lorenzo e Mario Rui? Sono due grandi calciatori, saranno sicuramente molto sollecitati dal tipo di gioco che propone Gasperini, ma sono tanti i duelli interessanti di questo match”.