Marca: Simeone è l’arma segreta di un Napoli assolutamente inarrestabile
Il Cholito è competizione pura e dura in ogni secondo. Il gesto che ha fatto al momento dell'inno ha allucinato anche i compagni
“Giovanni Simeone è inarrestabile”. Lo scrive Marca, che definisce il Cholito l’arma segreta di un Napoli impossibile da fermare.
“Gio Simeone è inarrestabile”.
Ha già segnato sei gol in 10 partite con la maglia del Napoli, uno ogni 62 minuti.
“Insomma: un’arma competitiva, un pezzo perfetto nella macchina ben oliata di Luciano Spalletti”.
A Napoli, scrive il quotidiano spagnolo, si stupiscono della sua dedizione.
“Nella strana intervista ha confessato che da quando è arrivato al Napoli sapeva di aver fatto la scelta giusta con il trasferimento. Si adatta. Sinergia totale con la città più argentina d’Europa. E gesti come quello che ha lasciato davanti alle telecamere quando suonava l’inno della Champions allucinavano anche i suoi stessi compagni di squadra. Competizione pura e dura in ogni secondo sul green”.
Autore di una doppietta incredibile ieri sera contro i Rangers, il Cholito è riuscito ad andare in rete in tutte e quattro le gare di Champions League a cui ha preso parte anche da subentrato
“Come indicano i numeri ei minuti giocati, Simeone è un sostituto al Napoli. Quasi la terza opzione, per giunta. Davanti a lui ha Osimhen (una delle stelle della squadra) e Giacomo Raspadori (arrivato a più di 30 milioni di euro quest’estate). Oggi, invece, l’argentino ha dimostrato che sia lui che ‘Giacomino’ possono condividere un posto negli undici”.
«Frattesi alla Juve non mi pare una cosa praticabile. Vogliono 35 milioni e, vista la situazione finanziaria della Juve, sarebbe un’operazione azzardata».
Nel Napoli del futuro, Chat Gpt aveva predetto che il tecnico del Bologna avrebbe sostituito Conte. Schira sul Giornale stamani ha segnalato che De Laurentiis parlerà con Italiano.
Nei piani dell'azienda di criptovalute ci sarebbe anche un altro importante investimento per rafforzare i bianconeri, ma Elkann non ha aperto alla vendita delle proprie quote.