L’Atletico Madrid fuori dalla Champions al 99esimo con un rigore sbagliato da Carrasco (VIDEO)
Al nono minuto di recupero Carrasco spreca la possibilità di giocarsi la qualificazione in casa del Port che ha vinto 4-0 in casa del Brugge

Al nono minuto di recupero Carrasco spreca la possibilità di giocarsi la qualificazione in casa del Port che ha vinto 4-0 in casa del Brugge
Il presidente del club brasiliano vorrebbe il figlio di Carletto, ora assistente del padre. La Federcalcio brasiliana non è stata ancora consultata per un possibile ingaggio.
Athletic: circa 11 euro per vedere la semifinale del torneo, invece di 400 euro. Al MetLife del New Jeresy costerà di più mangiare cheesesteak o una birra.
Una reunion speciale al Mondiale per club per l'attaccante francese, che ha trascorso sette anni a Parigi ma è andato via portandosi dietro tanta amarezza.
L'anticipazione dalla Germania. Il fantasista del Bayern potrebbe tornare a fine anno, mentre continuano le (inutili) polemiche sulla normalissima uscita di Donnarumma, che non aveva intenzione di fargli male
Le Merengues volano in semifinale al Mondiale per Club. In Spagna celebrano il tecnico: "Ha portato più di un semplice sistema. Ha portato identità ed è riuscito a far sentire ogni giocatore parte di qualcosa di più grande".
Il portiere-leggenda del Bayern: «Sono andato da lui e gli ho detto: “Non vuoi andare a vedere il nostro giocatore?”. È una questione di rispetto, e lui è andato»
Al Mondiale per Club le partite sono vere, nel bene e nel male. Oggi nel male. Grave infortunio per l'attaccante tedesco del Bayern. Il Psg ha vinto 2-0
Secondo Mundo Deportivo, la trattativa tra il Barcellona e il calciatore spagnolo è naufragata per motivi contrattuali. Il club non ha accettato le clausole richieste dall’agente del giocatore. Il rinnovo con l’Athletic ha reso impossibile l'accordo.
L'analisi di Globo. Il brutto anatroccolo, come lo ha definito il tecnico Renato, non perdona. La chiave è stata la resilienza.
Partita avvincente. I sauditi forse erano mentalmente appagati. I brasiliani invece determinati a difendersi e a ripartire. Ovviamente hanno vinto loro. In semifinale troveranno il Chelsea
La telenovela finisce male per i catalani. Nico rinnova fino al 2035. Troppe incertezze finanziarie. Madrid sfotte: «sconfitta cattedrale (come il soprannome dello stadio di Bilbao)»
Il Psg è un'eccezione, ma gli altri club sembra che puntino più a vendere biglietti allo stadio o magliette, e a rilanciare vecchie glorie francesi.