A fermare l’aggressore, con problemi psichiatrici alle spalle, è stato l’ex terzino del Napoli, Massimo Tarantino.
Di seguito il comunicato diffuso dall’equipe dell’Ospedale che ha operato il calciatore, il Niguarda di Milano.
A Sky. «Abbiamo chiesto il rinvio della partita di lunedì contro il Bologna. Volevano venire tutti qui all'Ospedale Niguarda»

Mg Bellinzona (Svizzera) 10/07/2022 - amichevole / Bellinzona-Monza / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Adriano Galliani
Ai microfoni di Sky l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani direttamente dall’Ospedale Niguarda di Milano, dove stamattina i medici hanno effettuato l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marì, il difensore biancorosso rimasto coinvolto in un accoltellamento al supermercato Carrefour presso un centro commerciale ad Assago, nel milanese. Di seguito le parole di Galliani:
«La squadra è sotto choc per quanto accaduto a Pablo Marì, noi abbiamo chiesto il rinvio della partita di lunedì contro il Bologna. La squadra è assolutamente sotto choc aggiungo, volevano venire tutti qui. Pessina piangeva al telefono. Abbiamo chiesto alla Lega il rinvio, vedremo. Come sta Marì? Lo ha aiutato essere un atleta. Ci vorranno due mesi di riposo e almeno tre mesi per il suo ritorno in campo».».
A fermare l’aggressore, con problemi psichiatrici alle spalle, è stato l’ex terzino del Napoli, Massimo Tarantino.
Di seguito il comunicato diffuso dall’equipe dell’Ospedale che ha operato il calciatore, il Niguarda di Milano.
«Gli specialisti della Chirurgia Generale-Trauma Team dell’Ospedale Niguarda di Milano hanno effettuato stamattina l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marí. L’intervento è andato bene e si prevede un ricovero ospedaliero di due o tre giorni. Dopo le dimissioni il calciatore potrà iniziare un percorso di riabilitazione. Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche».

Il Messaggero: “il tecnico è in silenzio stampa, impaziente di avere almeno uno tra Zirkzee e Raspadori”. Però il vituperato Ferguson continua a segnare. Oggi Gasp parlerà con la dirigenza.

Alla Gazzetta racconta il gol storico nel diluvio che regalò lo scudetto alla Lazio. "Oggi vorrei un'occasione da allenatore, ma va avanti solo chi si sa vendere"

CorSport: l'attaccante non ha ancora preso una decisione sul suo futuro, intanto è partito per l'Arabia per la Supercoppa spagnola. La Roma ha già un accordo con l'Atletico.

La Gazzetta: è una questione di parametri, l'ucraino guadagna di più. E poi di salute, ieri il romanista si è fatto male un'altra volta

Il Corsera. Conte si affida all'olandese che farà coppia con Elmas alle spalle di Hojlund. Gioca Buongiorno (Juan Jesus è diffidato)

Su Instagram ricorda e giustamente rivendica la vittoria in Conference, del Mondiale per club e la qualificazione Champions

È sposato con l’ex modella venezuelana Adriana Fossa. Aveva già criticato il regime nel 2019, durante le proteste popolari contro il secondo insediamento di Maduro (O Globo)

A Viva el Futbol: «Ha lui le chiavi della squadra, nonostante i meriti dei giocatori. In tutta la sua carriera questi tre mesi hanno fatto vedere il calcio migliore, viene a prenderti alto e attaccano in tanti»

A Viva el Futbol: «Domenica anche Elmas poteva fare due-tre gol, è cambiato fisicamente. Ora è più centrocampista pur restando anarchico, è già un uomo di Conte come Spinazzola e Jesus»

Zazzaroni sul Corsport riporta frasi dell'ex dirigente Juve: «Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno» e poi scrive: “Ha le sue colpe ma merita una difesa”

Sul Giornale. "La tesi comune del mondo del calcio è che serva introdurre ex calciatori. Anche Platini si era battuto per questo, poi è stato fatto fuori per le sue idee"

Lo scrive il Corsport. "Dall'inizio Martinez, Pio Esposito, Luis Enrique. Fuori uno tra Barella e Calhanoglu e uno tra Bastoni e Dimarco. La condizione fisica contro Conte sarà decisiva"