ilNapolista

CorSport: Osimhen non si è allenato col Napoli perché è diventato papà

Gli è nata una bimba napoletana. È guarito. Se i medici daranno l’ok, tornerà tra i convocati per la Cremonese altrimenti si attenderà l’Ajax

CorSport: Osimhen non si è allenato col Napoli perché è diventato papà
Napoli 19/03/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

I motivi familiari per cui ieri Victor Osimhen non si è allenato con i compagni del Napoli è estremamente piacevole: il nigeriano del Napoli è diventato papà. Lo rivela il Corriere dello Sport. Gli è nata una bimba (la Gazzetta dello Sport ne riporta il nome: Hailey True Osimhen). Una bimba napoletana. Il Corriere dello Sport scrive:

“La festa del papà. Il neo papà Osi: è arrivata una bimba, ieri, ad arricchire la sua vita. Uno scricciolo nato a Napoli, una figlia napoletana che lui è corso ad abbracciare saltando (di gioia) con tanto di giustifica, complimenti e sigari all’americana l’allenamento che avrebbe potuto consacrare il suo rientro in gruppo”.

Osimhen sta smaltendo l’infortunio rimediato durante la partita con il Liverpool, in Champions, la lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba destra che gli ha fatto saltare cinque partite e mezza. È passato un mese, ora Victor scalpita per rientrare. Potrebbe essere convocato contro la Cremonese, o rientrare con l’Ajax.

“Victor sta letteralmente esplodendo: scalpita, non vede l’ora di giocare, non ne può più di stare a guardare e ha voglia di entrare già nella lista dei convocati per la trasferta di domenica a Cremona. Non resta che attendere la benedizione medica e poi comincerà un’altra storia”.

Le terapie hanno fatto il loro corso e il peggio è passato.

“Victor è praticamente guarito. Pronto a rientrare, sì: se oggi lo staff medico darà il placet, potrebbe non soltanto lavorare con la squadra ma anche correre verso Cremona”.

Ma Spalletti vuole recuperare il suo attaccante con cautela.

“E se nella peggiore delle ipotesi il rientro dovesse slittare a mercoledì con l’Ajax, beh, sarà comunque una settimana da ricordare per tutta la vita”.

ilnapolista © riproduzione riservata