Zazzaroni sul mercato dell’Inter: è possibile che Marotta e Ausilio appaiano presto a Medjugorje
La campagna di rafforzamento ha del miracoloso. Non avevano un euro, solo pressioni cinesi. E sul Milan: Pioli ha rischiato eccome di perdere Leao

Db Milano 08/05/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giuseppe Maretta-Steven Zhang
Sul Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta le parole di Inzaghi e Pioli in conferenza stampa, ieri, alla vigilia del derby, con riferimento soprattutto al mercato. Pioli ha rischiato eccome di perdere Leao, nonostante quello che dice, scrive.
“Così Pioli, costantemente on fire: «Con RedBird siamo in buone mani… Mai avuto paura di perdere Leao». Qualcosa Stefano ha invece rischiato: Leao non è partito esclusivamente perché – come segnalato ieri – Tuchel non se l’è sentita di far spendere ai nuovi proprietari del Chelsea 160 milioni per un solo attaccante (il Milan l’avrebbe ceduto a 120, ai quali si sarebbero dovuti aggiungere i 40, tasse incluse, destinati allo Sporting Lisbona)”.
E sull’Inter di Inzaghi:
“Possibile che Marotta e Ausilio appaiano presto a Medjugorje: la campagna di rafforzamento che hanno completato ha del miracoloso. Non avevano un euro, solo pressioni cinesi, e avrebbero dovuto vendere prima di comprare: sono ugualmente riusciti a riportare in Italia Lukaku, trattenere Skriniar (insoddisfacente l’offerta del Psg), soffi are Mkhitaryan alla Roma e sostituire Ranocchia con Acerbi. Il tutto facendo segnare un altro saldo attivo dopo i 110 milioni dell’esercizio scorso”.