Galtier su Navas: «Resterà il dodicesimo del PSG, la gerarchia non cambia»

Nonostante la decisione del portiere di restare al Psg e il suo messaggio social, arriva la delusione dalle parole del tecnico nella conferenza prima di Nantes-PSG.

Keylor Navas

Lisbona (Portogallo) 23/08/2020 - finale Final Eight Champions League / Paris Saint Germain-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Keylor Navas

Il mercato si è concluso ieri e non si è riuscita a chiudere la trattativa tra il Napoli e il Psg per Keylor Navas, nonostante l’accordo con il portiere infatti, il club parigino non ha voluto accordargli la buonuscita richiesta. Navas resta dunque al Psg contento di farlo, come lui stesso ha comunicato sui social
È anche tempo di comunicarvi che continuerò a lavorare sodo a Parigi, senza perdere la fede, aiutando la squadra in tutto il possibile, senza arrendermi e come al solito dando il massimo ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keylor Navas Gamboa (@keylornavas1)

Oggi però arriva una nuova delusione per il portiere che resta il vice Donnarumma.
Non cambierà  dunque nulla nella gerarchia dei portieri al PSG, come ha comunicato il tecnico Christophe Galtier, nella conferenza stampa prima di Nantes-PSG.

«Non cambia nulla, ma ora che il mercato è finito nulla mi vieta di dire che Keylor dovrà  giocare qualche partita, come tutti i dodicesimi. Ȉ solo una riflessione, ma la gerarchia resta così com’è»

Correlate