Gazzetta: Kvaratskhelia può diventare uno degli affari più importanti degli ultimi 20 anni

La Borsa di Pedullà. Presto il valore del georgiano sarà almeno raddoppiato. E il Napoli non ha intenzione di liberare Politano, Lozano e Elmas 

Kvara Cnn Kvaratskhelia cortisone

Ci Napoli 21/08/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Monza / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia ONLY ITALY

La Gazzetta dello Sport torna su Kvatarskhelia, che questa mattina definiva l’affare di calciomercato dell’anno. Stavolta è Alfredo Pedullà a scriverne. C’è l’elogio del lavoro di scouting del club e l’aumento del valore del calciatore, dopo sole due giornate di campionato.

“può diventare uno degli affari più importanti e convenienti degli ultimi 20 anni. Trattativa chiusa a marzo per poco più di 10 milioni, ingaggio leggermente superiore al milione a stagione più bonus e contratto fino al 2027. Prepariamoci al primo aggiornamento, presto (questione di mesi) l’ingaggio di Kvicha verrà come minimo raddoppiato per arrivare all’altezza di Raspadori (2,5 milioni). Questa operazione è la conferma che il lavoro di scouting ancora funziona, che si può agire in anticipo per evitare l’irruzione della concorrenza. I 10 milioni abbondanti per il cartellino si sono come minimo triplicati o quadruplicati, il resto lo vedremo più avanti”.

Pedullà scrive anche che il Napoli “non ha intenzione di liberare Politano o Zerbin”, anche se aggiunge che per Zerbin “qualche scenario può cambiare nelle ultime 72 ore”. Non si muoveranno nemmeno Lozano e Elmas.

“Esattamente come non c’è voglia di ascoltare offerte sia pure importanti per Lozano, mentre lo stesso Elmas è considerato una pedina strategicamente molto preziosa da Spalletti”.

 

Correlate