ilNapolista

Due ore di colloquio non sono bastate: non c’è ancora accordo tra Inter e Sanchez per l’addio

Ausilio ha incontrato gli agenti del cileno. Di Marzio scrive: “Non c’è accordo. Le parti si stanno avvicinando, ma serviranno nuovi incontri”

Due ore di colloquio non sono bastate: non c’è ancora accordo tra Inter e Sanchez per l’addio
Db Milano 12/01/2022 - Supercoppa Italiana / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Alexis Sanchez

Oggi gli agenti di Alexis Sanchez hanno incontrato la dirigenza dell’Inter per definire l’addio del cileno al club nerazzurro ma, secondo quanto scrive il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, non è ancora stata raggiunta un’intesa. Serviranno altri incontri.

“E’ terminato da poco l’incontro tra la dirigenza dell’Inter, rappresentata da Piero Ausilio, e l’entourage di Alexis Sanchez, nella figura di Fernando Felicevich, accompagnato da Rocco Dozzini. Le parti si erano incontrate intorno alle 12.40 di oggi: il meeting è terminato alle 14.30. Sul tavolo la risoluzione del contratto dell’attaccante cileno, in uscita dall’Inter. L’accordo non è ancora stato trovato. Il club e Sanchez si stanno avvicinando, ma serviranno nuovi incontri per arrivare a sancire definitivamente l’addio”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata