ilNapolista

CorSport: l’intesa tra Navas e il Psg sulla buonuscita è ancora in alto mare

Il portiere vuole almeno 9 dei 18 milioni di stipendio che gli spettano da contratto. Il Napoli non può fare altro che aspettare

CorSport: l’intesa tra Navas e il Psg sulla buonuscita è ancora in alto mare
Lisbona (Portogallo) 23/08/2020 - finale Final Eight Champions League / Paris Saint Germain-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Keylor Navas

L’operazione Navas al Napoli è in alto mare. Il portiere ieri è stato convocato per la gara del Psg contro il Tolosa. Galtier ha chiarito che è ancora un calciatore del Psg. Il Corriere dello Sport scrive:

“Il brindisi con il portiere inseguito da mesi non dipende dal Napoli nel senso che il grande ostacolo è sempre l’accordo tra il Gato e il Paris sull’entità della buonuscita, ma la questione è ancora in alto mare: tant’è che Galtier lo ha incluso nella lista dei convocati per la partita di oggi in trasferta con il Tolosa. Capitolo archiviato? Il club azzurro aspetta ancora prima di sbilanciarsi in un senso o nell’altro, ma l’inserimento tra i convocati a differenza dell’altro uomo mercato di nome Paredes non depone granché bene e il tempo ormai stringe”.

Navas vuole almeno 9 milioni dei 18 che dovrebbe avere dal Psg per contratto.

“Sono molto milioni in più quelli che Keylor Navas aspira a strappare al Paris sotto forma di buonuscita per rescindere il contratto: almeno 9, cioè almeno un anno dello stipendio complessivo da 18 milioni garantito dal suo rapporto fino al 2024. Il club azzurro non può fare altro che attendere una soluzione da spettatore estremamente interessato, però soltanto spettatore”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata