ilNapolista

CorSport: l’affare Kepa si complica, il Napoli riallaccia i contatti per Navas per un prestito biennale

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. L’apertura del Psg al prestito biennale garantirebbe un minimo di continuità in più 

CorSport: l’affare Kepa si complica, il Napoli riallaccia i contatti per Navas per un prestito biennale
Parigi 18/09/2019 - Champions League / Paris St. Germain-Real Madrid / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Keylor Navas

Il Napoli cerca ancora un portiere che possa affiancare Meret. La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale.

“E dunque: innanzitutto colloqui per Kepa alla vigilia della prima di Premier. Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”.

I problemi riguardano l’importo dei bonus e la formula, i dettagli del prestito richiesto e la collaborazione nel pagamento del suo ingaggio da 9 milioni a stagione.

“i problemi nella trattativa con il Chelsea hanno ravvivato i contatti Napoli-Psg, Giuntoli-Campos, con una novità che garantirebbe anche un minimo di continuità all’eventuale accordo: prestito biennale, con imprescindibile partecipazione del Paris alla copertura dello stipendio. Molto simile a quello di Kepa. La borsa dei portieri è impazzita: oscillazioni continue”.

ilnapolista © riproduzione riservata