ilNapolista

Il mercato in uscita dell’Inter: eppur si muove. Lazaro al Toro, Sanchez verso il Marsiglia

Sulla Gazzetta. Il Marsiglia offrirebbe al Nino Maravilla il palcoscenico della Champions League, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni

Il mercato in uscita dell’Inter: eppur si muove. Lazaro al Toro, Sanchez verso il Marsiglia
foto Hermann

Eppur si muove. Parliamo del mercato in uscita dell’Inter. Ne scrive la Gazzetta dello Sport. I nerazzurri si sono liberati dell’ingaggio lordo di Lazaro, 2,5 milioni di euro. Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione.

L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. Addirittura in Francia c’è chi ieri ha parlato di accordo in dirittura d’arrivo. All’Inter non risultava, a ieri sera, uno stato d’avanzamento simile dell’affare. Ma che qualche colloquio sia in corso, è ipotesi confermata. Un abboccamento che va avanti da settimane.

Lo vuole Tudor.

Igor Tudor. E proprio il tecnico croato ha fatto il nome di Sanchez ai suoi dirigenti. Cosa è cambiato nel frattempo, nella testa dell’attaccante? Che Sanchez ha aperto alla possibilità del trasferimento in Ligue 1. Il Marsiglia gli offrirebbe il palcoscenico della Champions League, comunque. I discorsi tra Alexis e la squadra francese vanno avanti, dunque. Si ragiona sull’ingaggio, che in ogni caso andrebbe compensato dalla buonuscita che l’Inter ha promesso di garantire al giocatore, per circa 5 milioni di euro, frutto dell’incontro con l’agente Felicevich delle scorse settimane.

ilnapolista © riproduzione riservata