ilNapolista

CorSera: il Napoli lascia a Dybala i diritti di immagine. Lui è preoccupato per l’addio di KK, Mertens e Insigne

L’offerta del club di De Laurentiis è superiore a quella della Roma (6 milioni per 4 anni), ma l’argentino teme un ridimensionamento tecnico della squadra

CorSera: il Napoli lascia a Dybala i diritti di immagine. Lui è preoccupato per l’addio di KK, Mertens e Insigne
Db Torino 06/11/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

“Il telefono di Paulo Dybala è sempre occupato, bersagliato dalle chiamate di Mourinho e Spalletti determinati più che mai a strappare il gradimento della Joya”.

Il Corriere della Sera scrive di Dybala, chiamato a scegliere tra le uniche due opzioni a sua disposizione: Roma e Napoli. Che gli hanno fatto recapitare le rispettive offerte: quella del Napoli più appetibile.

“Ieri Tiago Pinto a Torino ha in- contrato Fabrizio Devecchi e Jorge Antun proponendo un contratto da 4,5 milioni più bonus e prospettando lo scenario di diventare l’idolo dell’Olimpico. L’offerta verrà recapitata al giocatore — ieri con Di Maria, Danilo, Alex Sandro e Pogba — che valuterà la proposta insieme a quella del Napoli. La società di De Laurentiis lo gratifica con il seguente piano: quadriennale da 6 milioni, la possibilità di detenere i diritti di immagine e la centralità assoluta nel progetto sportivo. Senza contare che i partenopei disputeranno la prossima Champions”.

Paulo riflette. L’offerta del Napoli, come detto, è più alta, ma è preoccupato dal ridimensionamento tecnico del Napoli dopo la partenza di Koulibaly, Mertens e Insigne.

“la proposta della Roma è meno ricca ma il ridimensionamento tecnico del Napoli con le partenze di Koulibaly, Mertens e Insigne preoccupa. Non è escluso che speri in un ritorno di fiamma dell’Inter, attualmente alle prese con un reparto offensivo sovraffollato”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata