ilNapolista

Bonucci: «Certe frasi di De Ligt sono state poco carine, non è detto che al Bayern vinca»

Alla Gazzetta: «Ne abbiamo parlato. Alla base di tutto serva rispetto, la Juve gli è servita per crescere e la società ha investito su di lui»

Bonucci: «Certe frasi di De Ligt sono state poco carine, non è detto che al Bayern vinca»
Roma 20/11/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Leonardo Bonucci

Intervista di Bonucci alla Gazzetta dello Sport. Parla dell’addio di De Ligt.

La partenza di De Ligt l’ha sorpresa?

«No perché alcune sue dichiarazioni lasciavano capire che non voleva restare alla Juventus. Però penso che alla base di tutto serva rispetto, il gruppo con cui è stato per tre anni gli è servito per crescere e la società ha investito su di lui. Gli auguro il meglio, però certe frasi dette in nazionale sono state poco carine. Ne abbiamo parlato dopo le vacanze e lui ha capito. Il Bayern è un grande club ma non è detto che in una squadra top sei destinato a vincere».

È vero che Di Maria fa i numeri in allenamento?

«Sì, ma il problema è che tu sai che li farà, ma la palla non gliela togli lo stesso. Per le qualità che ha e per la carriera è stato molto sottovalutato. È il giocatore più completo della A perché al talento aggiunge l’esperienza: per fortuna ha scelto la Juventus».

ilnapolista © riproduzione riservata