Nel 2021 il rosso era di 12,4 milioni. I conti sono praticamente in equilibrio. Confermato il Consiglio di Amministrazione della società

Calcio e Finanza riporta i dati relativi al bilancio 2021 della Filmauro di Aurelio De Laurentiis. La perdita, al 30 giugno 2021, è minima ed è più esigua del bilancio 2020.
“Il bilancio di esercizio chiuso al 30 giugno 2021 presenta una perdita di esercizio pari a 52mila euro, rispetto al rosso di 12,4 milioni del bilancio al 30 giugno 2020. Si tratta, in questo caso, della sola società principale FilmAuro e non del bilancio consolidato in cui rientrano, tra le altre, anche le società calcistiche Napoli e Bari”.
“Nel corso dell’ultima assemblea della FilmAuro, inoltre, è stato confermato anche il Consiglio di Amministrazione: sono stati infatti confermati i quattro consiglieri, ovverosia Aurelio De Laurentiis, la moglie Jacqueline Baudit e i due figli Edoardo e Luigi, questi ultimi due tra gli altri ruoli anche rispettivamente vicepresidente del Napoli e presidente del Bari”.