ilNapolista

Dalla Spagna: la Juventus accontenta Di Maria in tutto ma lui aspetta il Barcellona

Il quotidiano catalano Sport: i bianconeri pronti a soddisfare ogni sua richiesta, anche salariale. Gli hanno dato un ultimatum ma lui ha preso tempo

Dalla Spagna: la Juventus accontenta Di Maria in tutto ma lui aspetta il Barcellona
Parigi 18/09/2019 - Champions League / Paris St. Germain-Real Madrid / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Angel Di Maria

Di Maria aspetta il Barcellona, non ha dubbi su quale sia la priorità per il suo futuro. Scrive il quotidiano catalano Sport:

Nonostante la situazione sportiva e finanziaria che il Barça sta attraversando da alcune stagioni, il club Blaugrana continua ad essere molto attrattivo per i calciatori. Casi come quello di Raphinha e Ángel Di María lo dimostrano. I due giocatori hanno offerte da altri grandi club europei, ma danno priorità al Barcellona, hanno bloccato le altre alternative in attesa che i blaugrana passino all’azione.

La Juventus è stata la squadra che ha mostrato il maggior interesse per Di María, ma il Fideo vuole tornare a giocare in Spagna e si aspetta che il Barça dia un segnale. I bianconeri vogliono a tutti costi ingaggiarlo. Hanno soddisfatto tutte le richieste salariali dell’argentino, gli hanno offerto un contratto di un anno più l’opzione per il secondo, che è proprio quel che desidera l’argentino. Eppure il calciatore ha deciso di posticipare la sua scelta, anche se la Juventus lo ha esortato a dare l’ultima parola in questa settimana.

ilnapolista © riproduzione riservata