Osimhen: «Spero di avere Spalletti per i prossimi anni, lavora con me alla fine degli allenamenti»
A Kiss Kiss Napoli: «Anche noi siamo delusi, più dei tifosi, ma la Champions è un grande traguardo e lotteremo il prossimo anno per lo scudetto»

Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti-Viktor Osimhen
Victor Osimhen a Kiss Kiss Napoli. Ha detto che spera di avere Spalletti allenatore per i prossimi anni.
Spalletti è stato molto importante per me, mi ha aiutato tanto per la mia crescita sotto tutti i punti di vista, devo ringraziare anche lo staff per avermi insegnato tanti movimenti. Spalletti è un tecnico di grandissimo livello, lo vedo per come si concentra su di me negli esercizi col pallone e senza pallone, anche a fine allenamento. Spero di lavorare con lui tanti anni ancora.
Victor Osimhen on his future: “I hope to continue with Luciano Spalletti as manager for many years. I wanna tell Napoli fans that we’ll fight to win the league next year, we can do it”, tells Kiss Kiss Napoli. 🔵🇳🇬 #Napoli
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 12, 2022
E’ un grande traguardo aver raggiunto la Champions. Siamo felici di poter competere con le squadre più forti d’Europa. Capisco la delusione, siamo più delusi dei tifosi, ma voglio dire a loro di stare tranquilli per il prossimo anno perché lotteremo ancora per lo scudetto. Sapevamo di avere le qualità per vincere, era il nostro sogno. Dovevamo reagire alle sconfitte, ma ci riproveremo. È stata una grande amarezza.
È un piacere giocare con Mertens, è una guida per me. Mi dà sempre consigli, anche dalla panchina.
Insigne è splendido, l’ho frequentato anche fuori dal campo ed è fantastico. È stato difficile per lui lasciare il Napoli. Si emozionerà sicuramente all’ultima partita davanti ai suoi tifosi.
Mi sento bene, continuo a tenere la maschera anche se potrei farne a meno.