Sarri: «La protesta degli ultras non influenzerà la squadra. Credo sia una cosa che venga da lontano»

In conferenza stampa: «Non conosciamo i dettagli. A noi interessa avere un sostegno allo stadio, quest'anno lo abbiamo sempre avuto»

Sarri lazio

Roma 20/03/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Lazio / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Milan, l’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, ha risposto anche ad una domanda sulla protesta degli ultras laziali, che domani diserteranno lo stadio Olimpico e che hanno organizzato una marcia da Ponte Milvio verso lo stadio. La protesta è indirizzata, come noto, al caro biglietti imposto dal patron, con Curve e Distinti a 40 euro.

«Non penso che possa influenzare la squadra, anche perché noi non conosciamo i dettagli. Credo sia una cosa che venga da lontano, non posso giudicare. A noi interessa avere un sostegno nello stadio. Quest’anno l’abbiamo sempre avuto. Sarebbe determinante, altrimenti la mancanza può farsi sentire»

Correlate