ilNapolista

Libero: l’inutile bla bla di De Laurentiis, non ha capito che il Napoli viene prima del suo ego

Da qualche giorno stra-parla, certificando il limite della sua gestione: un non successo non va trasformato ogni volta in un dramma

Libero: l’inutile bla bla di De Laurentiis, non ha capito che il Napoli viene prima del suo ego
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

“Da qualche giorno Aurelio De Laurentiis parla. E parla e parla e parla”.

Lo scrive Fabrizio Biasin su Libero. Il patron del Napoli ha iniziato a parlare attraverso i comunicati sul ritiro, subito dopo la clamorosa sconfitta contro l’Empoli di domenica e poi ha ripreso con le interviste rilasciate ieri a Sky e Radio Kiss Kiss Napoli.

“E così facendo il patron del Napoli certifica una volta di più quale sia il vero limite della sua gestione, che era e resta buona, ma non riesce a fare il salto di qualità: la pazienza, la capacità di capire che un “non successo” non va trasformato ogni volta in un dramma, pena l’azzeramento del progetto. Il Napoli quest’anno ha il dovere di tornare in Champions League e ci riuscirà. Spalletti è stato bravo. Ok, non gli è riuscito il colpaccio tricolore, ma il suo lavoro non è affatto da buttare. Ieri il patron ha confermato il suo tecnico («non ho mai pensato di cambiarlo»), ma la mole di parole gettate sul piatto a stagione in corso, sono la prova che il comandante cova ancora una volta un malessere e questo malessere si traduce in un inutile bla bla. Il Napoli è un grande club e ha un bravo proprietario che, però, deve ancora imparare il comandamento più importante: il club viene prima del suo ego.

 

ilnapolista © riproduzione riservata