De Laurentiis ai tifosi: «Non ascoltate le discutibili cavolate di vari giornalisti, spesso ex calciatori del nord»

Le anticipazioni dell'intervista a radio Kiss Kiss: «Il Sud e Napoli sono 200 anni che fa invidia al mondo, è una croce che portiamo, ma prima o poi ci farà risorgere e comandare tutti gli stolti e gli incapaci»

De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Sono arrivate anche le scuse del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nell’intervista che ha rilasciato a radio Kiss Kiss e che andrà in onda integralmente questa sera alle 21. Intanto durante la trasmissione Radio Goal, sono andati in onda alcuni stralci

«Chiedo scusa loro a nome di tutta la squadra e di tutte le componenti, venite sempre allo stadio, abbiamo bisogno del vostro tifo caloroso, sintonizzatevi sullo stadio virtuale, non ascoltate le discutibili cavolate che vi propinano i vari giornalisti, spesso ex calciatori del nord. Il Sud e Napoli sono 200 anni che fa invidia al mondo, è una croce che portiamo, ma prima o poi ci farà risorgere e comandare tutti gli stolti e gli incapaci»

Correlate