ilNapolista

Pandev: «La Coppa Italia con il Napoli? Per i tifosi fu come se avessimo vinto la Champions»

A Sportitalia: «Ci fu un entusiasmo incredibile. Ho visto cose che non ho visto con l’Inter dopo lo scudetto e la Champions»

Pandev: «La Coppa Italia con il Napoli? Per i tifosi fu come se avessimo vinto la Champions»
Bucarest (Romania) 13/06/2021 - Euro 2020 / Austria-Macedonia del Nord / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Goran Pandev

Ieri sera Sportitalia ha intervistato Goran Pandev. Il macedone, attualmente al Parma, ha parlato anche del Napoli, della corsa allo scudetto e del suo passato in azzurro.

“Il Napoli può vincere lo scudetto. Inter e Milan hanno sbagliato tante partite, dando la possibilità agli azzurri. L’Inter è favorita, ha avuto tante partite e la squadra è un po’ stanca. Si è visto nelle ultime partite, ha poi sbagliato la gara col Milan in cui poteva chiudere il campionato. L’Inter del 2010? Per giocare in quella squadra, io avrei fatto anche il terzino. La Coppa Italia con il Napoli? Sembrava che avessimo vinto la Champions per l’entusiasmo. Ho visto cose che non ho visto con l’Inter dopo lo scudetto e la Champions. Siamo tornati a Napoli dopo la finale, la gente era tutta fuori, tengono moltissimo alla maglia. Lazio? Lì le gare migliori della mia carriera. Voglio ancora vincere, credo nella Serie A col Parma. Non penso al passato, sono concentrato solo sul presente“.

ilnapolista © riproduzione riservata