ilNapolista

Inzaghi: «Non mi aspettavo un altro approccio sbagliato. Sentiamo un po’ la pressione»

Il tecnico dopo l’ennesimo pareggio: «È un momento no, comincia a pesare l’assenza di vittorie. Toccherà a me e allo staff trovare delle soluzioni».

Inzaghi: «Non mi aspettavo un altro approccio sbagliato. Sentiamo un po’ la pressione»
Torino 13/03/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Inter / foto Imago/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

L’Inter non è andata oltre il pareggio contro la Fiorentina. Inzaghi non riesce più a vincere. Nel post partita, il tecnico nerazzurro ha parlato di momento no, attribuendo la crisi alla pressione che avverte la squadra.

«È un momento no, il fatto di aver fatto 7 punti nelle ultime 7 comincia a pesare e io sono il primo responsabile: ci siamo involuti e a me e allo staff toccherà trovare delle soluzioni. Adesso sentiamo un po’ la pressione e la mancanza di vittoria. Siamo frenetici, ma non abbiamo paura. Prima eravamo perfetti, ora abbiamo avuto un calo, ma dobbiamo cercare di restare tranquilli e lavorare. Dobbiamo fare meglio, però c’è tempo per riprenderci, crediamo ancora assolutamente allo scudetto».

Inzaghi è stato sorpreso dall’approccio ancora una volta sbagliato.

«Non me l’aspettavo così, si arrivava da un altro approccio in cui non avevamo fatto bene e io non sono esente da colpe».

Ma la speranza non è persa.

«Questi momenti non sono facili, ma abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare: non credo alla fortuna, ora dobbiamo essere bravi a indirizzare gli episodi».

ilnapolista © riproduzione riservata