Lo scrive bolognasportnews.it, che definisce l’ex Napoli “un nome spendibile anche all’estero” e con “tigna da combattente”

Brutte notizie per il Bologna. Il sito bolognasportnews.it fa il nome di Rino Gattuso per il dopo Mihajlovic, viste le dichiarazioni del presidente del club, Saputo, che si è detto parecchio insoddisfatto dell’andamento della stagione in un’intervista di qualche giorno fa a Il Resto del Carlino.
A proposito del tecnico serbo, il sito scrive che a fine stagione risolverà il suo contratto. Non resta dunque che trovare un allenatore.
“Se rimangono al loro posto gli attuali dirigenti, il nome più gettonato è quello di Rino Gattuso. Nome spendibile anche all’estero, tigna da combattente, un pasticciaccio non proprio edificante a Firenze la scorsa estate (veniva via da Napoli guardava al Tottenham, però intanto stava a Firenze) campionati dignitosi con Milan e Napoli. E’ un allenatore – lo dicono le statistiche – dal 5°-6° posto. Migliore del Bologna, dunque. Molto migliore”.
Non solo, bolognasportnews.it parla anche di cambi tra i dirigenti, in particolare del possibile arrivo di Giovanni Sartori in uscita dall’Atalanta. Questa sarebbe una buona notizia per il Bologna. Sartori dovrebbe prenderlo il Napoli.