A Dazn. «Il contatto Abraham-Vasquez è chiaro. Sono contento dell’organizzazione difensiva, è il secondo clean sheet consecutivo»

Ai microfoni di Dazn è intervenuto l’allenatore del Genoa Blessin per commentare la prestazione dei suoi allo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi. Il Genoa ne viene fuori co un punto importantissimo.
Sono molto contendo della mentalità della squadra: ha combattuto in campo, e solo combattendo si può uscire da questa situazione. È solo un punto. Adesso testa alle prossime partite. C’è stima con Spoors, abbiamo già lavorato insieme. In Germania si gioca più di ripartenza, mentre in Italia c’è più organizzazione. Soddisfatto della fase difensiva della squadra, è il secondo clean sheet consecutivo. Nel finale però s’è persa un po’ di lucidità. Probabilmente abbiamo pagato l’inferiorità numerica.
Cosa ne pensa del gol di Zaniolo?
Il contatto tra Abraham e Vasquez è chiaro, l’ho rivisto dopo la partita. Non mi piace commentare gli episodi, in Germania non siamo abituati a farlo, che siano a favore o contro