L’argentino non ha gradito il fatto che il club abbia cambiato le condizioni dell’accordo. Ora si guarderà intorno alla ricerca di un’alternativa
Secondo quanto riferisce TyCSports, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Il club ha in mente di proporgli una nuova offerta a febbraio, a condizioni più svantaggiose di quella trattata fino a qualche settimana fa. All’argentino la mossa del club non è piaciuta.
“Paulo Dybala è determinato a non rinnovare il contratto, che scade il 30 giugno di quest’anno.Ora, l’attaccante inizierà ad ascoltare le offerte di altri club. La Joya, 28 anni, aveva raggiunto un accordo per prolungare il suo rapporto con la Vecchia Signora. Tuttavia, i dirigenti hanno cambiato le condizioni e non c’è stata soluzione nei nuovi colloqui tra le parti. In questo contesto, a meno di un cambio radicale da parte della Juventus, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto. L’attaccante ora può negoziare liberamente e inizierà ad ascoltare le offerte. La Joya potrebbe cambiare club, dopo sette anni alla Vecchia Signora”.