ilNapolista

Disfatta Roma: perde 6-1 in casa dei norvegesi del Bodoe/Glimt

Storica sconfitta in Conference League per i giallorossi di Mourinho. Appena un gol in meno rispetto alle mitiche disfatte contro Manchester United e Bayern

Disfatta Roma: perde 6-1 in casa dei norvegesi del Bodoe/Glimt
Roma 12/09/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Sassuolo / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Disfatta della Roma in Conference League. La squadra di Mourinho, che domenica sarà l’avversario del Napoli, è stata travolta dai norvegesi del Bodoe/Glimt per 6-1. I norvegesi hanno dominato la partita e hanno segnato anche reti spettacolari. I norvegesi sono andati sul 2-0, la Roma ha accorciato con Carlos Perez. Dopodiché i giallorossi hanno subito le micidiali ripartenze dei padroni di casa che nella ripresa hanno arrotondato il punteggio fino a farla diventare una sconfitta storica: 6-1 in Norvegia. Appena un gol in meno rispetto ai sette incassati in Champions ma almeno lì c’era l’alibi degli avversari: una volta il Manchester United di Ronaldo e Ferguson, un’altra il Bayern Monaco (proprio in questo giorno, 21 ottobre, sette anni fa).

A nulla sono valse le sostituzioni di Mourinho che nella ripresa ha fatto entrare Cristante, Shomurodov, Mkhitaryan, Abraham, Pellegrini.

ilnapolista © riproduzione riservata