Ronaldo ha segnato una doppietta al suo esordio col Manchester United. Moise Kean, arrivato al suo posto, ha propiziato il 2-1 del Napoli
Non era Cristiano Ronaldo il problema della Juventus. È la sera del dolore juventino, fai attenzione. Passare in poche ore dalla doppietta di Cristiano Ronaldo che si è caricato sulle spalle il Manchester United, alla prestazione di Napoli con l’infortunio finale di Moise Kean che ha spalancato le porte della vittoria del Napoli con il gol di Koulibaly a porta spalancata.
È una estate infernale per il mondo Juventus. Cui stasera va riconosciuto l’alibi dei sei assenti: Chiesa, Dybala, Alex Sandro, Danilo, Bentancur, Cuadrado. Oggi è una giornata dura per l’universo bianconero. Allegri si è aggrappato a Chiellini e Bonucci, con De Ligt in panchina. Il Napoli ha sì premuto ma i gol sono figli di due errori: uno di Sczcesny e l’altro di Moise Kean che di fatto è il sostituto di Cristiano Ronaldo. Non lo è ma lo è. Perché è partito Ronaldo ed è arrivato Kean. Stasera si è capito che non era Ronaldo il problema della Juventus.