Mourinho: «Non sembra un playoff di Conference League, ma di Champions»

Il tecnico della Roma a Sky: «La rosa non è perfetta, manca un giocatore di esperienza e di equilibrio, se non lo prenderemo adesso, proveremo a gennaio o la prossima estate»

Mourinho

Frosinone 25/07/2021 - amichevole / Roma-Debrecen / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Alla vigilia dell’impegno in Conference League con il Trabzonspor il tecnico della Roma Josè Mourinho a Sky Sport

«La Roma merita di cominciare bene, domani e giovedì prossimo ci saranno due partite toste e difficili. Faremo tutto il possibile per entrare nella fase a girone. Non sembra un playoff di Conference League, ma di Champions»

Lo Special One si regala una battuta sull’esordio ufficiale con la Roma:

«È vero sarà la mia prima con questi colori, ma se non sbaglio sarà la mia 996/a partita ufficiale, quindi sono tranquilla».

Sul mercato

«Abbiamo dovuto cambiare il nostro focus, ci sono ruoli dove la rosa non è perfetta perché mi sarebbe piaciuto avere un giocatore di esperienza e di equilibrio, ma se non lo prenderemo adesso, proveremo a gennaio o la prossima estate. La parola tempo è fondamentale».

Chiude il suo intervento ringraziando la Roma e sottolineando come ci sono società per cui il mercato sembra assai diverso, riferendosi forse al Psg

«Sono super contento degli sforzi della società, soprattutto sapendo quanto sia difficile questo mercato, anche se è un discorso che non vale per tutti»

Correlate