ilNapolista

Lazio, Hysaj si presenta cantando Bella Ciao e sui social i tifosi lo insultano – VIDEO

Il video è stato pubblicato da Luis Alberto su Instagram. Tanti quelli che non hanno gradito l’accostamento del club alla sinistra, ma c’è anche chi invece ha apprezzato 

Lazio, Hysaj si presenta cantando Bella Ciao e sui social i tifosi lo insultano – VIDEO

Elseid Hysaj è appena sbarcato alla Lazio e già fa parlare di sé. Il compagno di squadra, Luis Alberto, ha pubblicato sui social un video in cui l’ex difensore del Napoli canta “Bella Ciao”, canzone storicamente associata al movimento partigiano. Ma alcuni tifosi della Lazio, di idee politiche diverse, non l’hanno presa tanto bene.

La Gazzetta dello Sport racconta le reazioni sui social.

“Sui social, che spesso si trasformano in sfogatoio, alcuni tifosi della Lazio, evidentemente con idee politiche diverse rispetto a quelle espresse nella canzone, hanno insultato o preso in giro il giocatore albanese (“magari si spacca tutto”, “se cantavi l’inno della Roma era meglio”, “ma per carità”, “è meglio giocare in 10” e “ma lo sa di non essere a Livorno?”)”.

Non solo voci contrarie, però. Ci sono anche molti tifosi che hanno gradito il video proprio perché per una volta l’immagine della Lazio, spesso associata all’estrema destra, viene associata a ideali di sinistra.

In ogni caso, la polemica sul video di Hysaj non si è ancora placata.

ilnapolista © riproduzione riservata