Crosetti: la frase di Spalletti su Insigne è la stessa che usò con Totti, prenderà di punta anche lui?

Su Repubblica. Del capitano il tecnico ha detto «Gli ho detto che lo vorrei al mio fianco». Parole che rivolge anche all'ex giallorosso nella famosa fiction

crosetti su spalletti e insigne

Dopo Totti, toccherà a Lorenzo Insigne essere preso di punta da Luciano Spalletti? Se lo chiede Maurizio Crosetti su Repubblica, commentando la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Napoli. Crosetti ferma l’attenzione su un dettaglio, ovvero la frase pronunciata da Spalletti su Insigne.

«Gli ho telefonato per complimentarmi dopo quel bellissimo gol, gli ho detto che lo vorrei al mio fianco»

Sono le stesse parole che il tecnico, interpretato da Gianmarco Tognazzi, rivolge a Totti all’inizio della famosa fiction sul campione giallorosso.

“Quei due sanno che dalla giostra emotiva non bisogna scendere, è questo che vuole la gente. Infatti Spalletti ha studiato molto bene il copione. «A Napoli farò un tour dell’anima, siederò sulla panchina accanto al prato dove fu Maradona». E se anche stavolta ci fosse un genius loci da prendere di punta? Dopo Totti, magari Insigne? «Gli ho telefonato per complimentarmi dopo quel bellissimo gol, gli ho detto che lo vorrei al mio fianco». Le stesse parole che Spalletti rivolge a Totti all’inizio della famosa fiction. Si vedrà”.

 

Correlate