ilNapolista

Di Lorenzo saluta Gattuso: “Speravamo in un finale diverso, ma non cancella quello che ci hai dato”

Il calciatore su Instagram: “Grazie di tutto mister! In bocca al lupo a te e al tuo grandissimo staff!”

Di Lorenzo saluta Gattuso: “Speravamo in un finale diverso, ma non cancella quello che ci hai dato”

Arrivano alla spicciolata, senza accalcarsi i saluti dei calciatori del Napoli per Rino Gattuso. Dopo Insigne, e Osimhen , in serata anche Giovanni Di Lorenzo ha salutato l’attuale tecnico della Fiorentina, su Instagram

“Speravamo tutti in un finale diverso, ma questo non può cancellare quello che ci hai dato in queste due stagioni! Grazie di tutto mister! In bocca al lupo a te e al tuo grandissimo staff!”.

Al secondo anno di Spalletti è poi diventato capitano. Scrivemmo di lui:

Forse il problema è quella faccia un po’ così, decisamente non da copertina, o forse è l’incapacità cronica di valorizzare i propri punti di forza. Fatto sta che da tre anni Giovanni Di Lorenzo macina chilometri e qualità sulla fascia destra del Napoli, e riceve complimenti in misura nettamente inferiore rispetto al suo apporto alla causa. È stato un acquisto indovinato – e lo si deve a Giuntoli. Uno degli acquisti preferiti da De Laurentiis: basso costo, altissimo rendimento, calciatore educato, diligente e volenteroso. E forte, aggiungiamo. Si è visto anche ieri nella partita contro il Genoa. È stato suo l’assist fornito a Osimhen per il gol dell’1-0. È stato suo il gol del 2-0 poi annullato perché l’arbitro ha misteriosamente deciso di far ripetere il rigore a Insigne. I suoi assist in stagione sono stati sette: cinque in campionato e due in Europa League.

 

ilnapolista © riproduzione riservata