Al Comandante non dispiacerebbe riprovarci proprio a Napoli, ma è corteggiato anche dalla Roma. Il casting di De Laurentiis comprende anche Juric e Italiano

Se pure il Napoli dovesse raggiungere l’obiettivo del ritorno in Champions, il divorzio tra De Laurentiis e Gattuso ci sarà lo stesso. Repubblica ne è certa. E parla di Maurizio Sarri ancora in pole per sostituire l’attuale tecnico del Napoli.
“La rottura personale con De Laurentiis consumata da mesi non può essere sanata neppure da un finale di stagione in crescendo. Il presidente ha avuto contatti con l’entourage di Sarri, è il nome caldo per la panchina anche se il casting include pure Juric e Italiano. Al “Comandante”, dopo aver vinto a Londra e a Torino, l’idea di riprovarci proprio a Napoli non dispiace affatto. Ma non è la sua unica opzione. Sarri infatti ha avuto contatti con la Roma che pensa già al dopo Fonseca. E prima di lui era toccato proprio ad Allegri, che anzi è stato a un passo dal sì: la trattativa si è arenata davanti alle richieste tecniche dell’allenatore livornese che avrebbe voluto rivoluzionare la rosa giallorossa. La Roma allora è andata proprio su Sarri: il corteggiamento va avanti in queste ore. Ma resta quell’ostacolo del cuore”.