ilNapolista

Gravina: «Con l’ok al pubblico per Euro 2020 l’Italia dimostra di avere coraggio»

“Il messaggio che l’Esecutivo manda al Paese è di grande fiducia e di straordinaria visione. E’ una splendida notizia che trasmetteremo subito alla Uefa”

Gravina: «Con l’ok al pubblico per Euro 2020 l’Italia dimostra di avere coraggio»

Dopo l’ok del Governo all’accesso del 25% di spettatori allo Stadio Olimpico di Roma per Euro 2020, arriva anche il commento del presidente Figc Gabriele Gravina, destinatario della lettera scritta dalla Vezzali.

“L’Italia e Roma ci sono! L’ok da parte del Governo alla presenza di pubblico nelle gare di Roma per Euro 2020 rappresenta una splendida notizia che trasmetteremo subito alla Uefa. Il messaggio che l’Esecutivo manda al Paese è di grande fiducia e di straordinaria visione. L’Italia dimostra di avere coraggio, quell’Italia che lotta contro la pandemia e allo stesso tempo lavora per ripartire in sicurezza secondo un programma e un calendario chiari e definiti. Desidero ringraziare il presidente Draghi e il suo Governo, il ministro della Salute Speranza ma soprattutto la Sottosegretaria Vezzali che subito manifestato il suo pieno sostegno alla realizzazione di questo grande evento e che in pochi giorni ha dimostrato qualità e determinazione nello sbloccare un dossier tanto importante”.

ilnapolista © riproduzione riservata