ilNapolista

De Roon è un uomo coraggioso, posta i 3 gol dell’Atalanta e sfotte Ibra: “nasconditi”

Quasi come lo “zitti, 4 e a casa” di Totti alla Juve: il centrocampista dell’Atalanta richiama il battibecco in campo con Zapata e scherza col fuoco

De Roon è un uomo coraggioso, posta i 3 gol dell’Atalanta e sfotte Ibra: “nasconditi”

Non è il Totti che zittisce Tudor e la Juve col famosissimo “zitti, 4 e a casa”, ma siamo da quelle parti. Marten De Roon è un uomo coraggioso, e sfida Ibrahimovic allo stesso modo. Solo che lo fa sui social, come usa adesso. Con una certa ironia.

Era successo che nel finale di Milan-Atalanta, mentre i giocatori di Pioli reclamavano un rigore, Duvan Zapata avesse ironizzando sul numero di rigori fischiati a favore dei rossoneri sfottendo Ibrahimovic (“Non potere chiudere una partita senza rigori, eh?”). Zlatan aveva risposto da par suo: “Ma di cosa parli? Ho fatto più gol io che partite tu in carriera”.

Poi però l’Atalanta ne ha rifilati 3 di gol al Milan. E il centrocampista di Gasperini ha continuato lo sfottò, a posteriori, postando sui social lo scambio di battute e in sequenza i tre gol. Chiarissimo il messaggio: “posta il video e nasconditi”. Non si sa bene se quello che corre a nascondersi è Ibra o lui stesso per averlo provocato…

 

ilnapolista © riproduzione riservata