ilNapolista

CorSport: la Roma aspetta Milik e Hysaj a scadenza di contratto

Il polacco rappresenterebbe un’alternativa vantaggiosa a Dzeko, prossimo ai 35. Hysaj non rinnoverà con il Napoli. Di lui Giuffredi ha parlato spesso con i dirigenti giallorossi

CorSport: la Roma aspetta Milik e Hysaj a scadenza di contratto

Ci sono due nomi su cui la Roma è al lavoro da mesi sul mercato, scrive il Corriere dello Sport. Si tratta di due calciatori azzurri, Milik e Hysaj.

La Roma tiene comunque aperti due fronti sui quali lavora da mesi: Milik e Hysaj, i due giocatori del Napoli che non hanno accettato le proposte di rinnovo del contratto e a giugno saranno svincolati”.

Per entrambi, il club giallorosso punta alla scadenza del contratto. Per quanto riguarda Milik, il quotidiano sportivo scrive:

La Roma lo aspetta a scadenza di contratto. Con Dzeko che si avvicina ai 35 anni il polacco rappresenta un’alternativa vantaggiosa”.

Su Hysaj:

Tra l’albanese e il Napoli non sembrano esserci possibilità di accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza a fine stagione, i contatti sono stati interrotti. Le richieste economiche del calciatore sono state considerate troppo elevate dal Napoli. L’addio a parametro zero a fine stagione è sempre più probabile e l’opzione Roma resta tra tutte la più gradita dal giocatore. Il suo procuratore Mario Giuffredi, che ha già Jordan Veretout nell’organico giallorosso, ha parlato spesso con i dirigenti giallorossi del terzino”.

La Roma, conclude il Corriere dello Sport,

“è disposta ad aspettare giugno, mentre per gennaio sta valutando altri profili per il ruolo di terzino destro”.

ilnapolista © riproduzione riservata