Sconcerti: “Più che un 4-2-3-1, quello del Napoli è un 4-2-4”

"Credo che il Napoli possa certamente puntare in alto. In questo campionato è difficile trovare una sola favorita"

Sconcerti
Sconcerti: quello del Napoli è un 4-2-4. Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di radio TMW di quello che può essere il campionato del Napoli

Il Napoli può lottare per il titolo?

“Io credo che possa certamente puntare in alto. In questo campionato è difficile trovare una sola favorita. Tra l’altro la Juventus ancora deve ritrovare l’intera squadra e dunque vorrei vederla all’opera più in avanti. Le migliori squadre sono quasi tutte sullo stesso punto di partenza, infatti non vedo distanze nette fra le favorite. Il Napoli è sicuramente una squadra equilibrata; non credo giocherà  sempre con questo 4-2-3-1 che tra l’altro a me è parso un 4-2-4, però ha una bella ossatura a livello di organico”

Quale sarà  il futuro di Conte?

“Io credo che un contratto come quello che ha Conte, vincoli lui stesso e la società la quale sta ancora pagando anche il vecchio ingaggio di Spalletti. Sono stati fatti ulteriori acquisti ma c’è anche molta attenzione sugli investimenti. In questa Inter non vedo leggerezza, perché c’è troppa pressione. Basta vedere il ruolo che sta ricoprendo Eriksen, dalle prestazioni abbastanza scadenti di Brozovic. Nel calcio serve esperienza e questa Inter ha già perso punti nelle ultime 2 partite”

Correlate