La Stampa: Juventus senza identità, esagerata negli esperimenti e un filo supponente
Il commento di Antonio Barillà. Il Crotone nella ripresa "non s'arriccia, corre imbambolando la Juve". Giusto annullare il gol di Cuadrado, per la squadra di Stroppa sarebbe stata una beffa

“Una Juventus senza identità ed esagerata negli esperimenti torna da Crotone con un punticino e perde ulteriore terreno: -4 dal Milan capolista e con una vittoria a tavolino oggetto di ricorso”.
Antonio Barillà, su La Stampa, commenta così il pareggio striminzito portato a casa, ieri, dagli uomini di Pirlo. Descrive una
“Juve un filo supponente, slegata nei reparti, fino alle fiammate al tramonto del tempo: muro di Cordaz su Portanova, respinta di Buffon su Pereira”.
E un Crotone che, nella ripresa,
“non s’arriccia, corre imbambolando la Juve. E siccome la difesa balla, acquisisce convinzione”.
Barillà giudica giusto l’annullamento del gol di Cuadrado, sul finire della partita. Per come ha giocato il Crotone, scrive, sarebbe stata una beffa.
“Nel finale, armato da Cuadrado, centra il raddoppio ma l’arbitro, dopo una lunghissima consultazione, attraverso il Var, cancella per fuorigioco millimetrico. Giusto così, per il Crotone sarebbe stata una beffa”.