La Profezia di Liverani: “Non firmo per un pareggio!”

50 Minuti di Subbuteo. Meret deve giocare, sempre! Quando è entrato Victor è ripartita la gioia nelle gambe e negli occhi dei compagni

La Profezia  di Liverani

50 Minuti di Subbuteo, fermi come solo un vecchio col cappello in una 127 al semaforo verde può stare…Un vernissage da mostra di scultura…

🙄Hysaj è come il PD, sta a sinistra e non sa il perché, il per come, e chissà quando.. avremo un piede su quella fascia…

Ho scritto di te quando di te si rideva. Ho scritto di te quando era meglio tacere. “Ma l’arte è cosa sacra e seria da salvar” Vai Chucky….

😍 Dal suo ingresso al goal è passato giusto il tempo del ripasso degli highlights del primo tempo… Insomma, è bastato farsi vedere dalle parti di Sepe…e la partita è cambiata! 4-2-3-1? 4-4-2? 4-4-1…Organizzatevi, facitece sape’ ma non fate più a meno di Oshimen!

Dries e Lorenzo, la vecchia guardia, l’umiltà di rientrare e difendere per sostenere le quattro punte. Kalidou dannatamente forte, Kalidou dannatamente importante…Kalidou, fortemente Kalidou che può restare e se resta…

😁 La giocata di Piotr, doppio passo e tunnel è dedicata a chi, nel calcio, trascura la bellezza. Ad esempio a Kukca che va di Karate

👉 Siamo scarsi, da settimo posto, siamo arronzati, siamo pochi, siamo incompleti. Siamo all’inizio, non era facile, non era scontato partire con una vittoria in trasferta
Ah! Quando è entrato Victor è ripartita la gioia nelle gambe e negli occhi dei compagni

Sempre e Comunque
Forza Napoli ❣

Meret deve giocare, sempre!

Correlate