ilNapolista

Lozano potrebbe essere, con un anno di ritardo, il grande acquisto tanto desiderato

A Castel di Sangro è quasi sempre schierato a destra ed è cercato spesso dai compagni di squadra con i quali mostra un’intesa che va oltre il terreno di gioco

Lozano potrebbe essere, con un anno di ritardo, il grande acquisto tanto desiderato

Il ritiro ci ha presentato Osimhen ma ci ha ricordato che, probabilmente, il Napoli ha in casa un altro crack: Hirving Lozano!

Il messicano reduce da una stagione anonima e assolutamente sotto le attese create dal costo elevato del suo cartellino, potrebbe essere la rivelazione del nuovo Napoli targato Gattuso. Veloce è veloce, capacità indiscusse nel saltare l’uomo, pericoloso negli inserimenti alle spalle dei difensori.

A Castel di Sangro è quasi sempre schierato a destra, che sia 4-2-3-1, o che sia 4-3-3 ed è cercato spesso dai compagni di squadra con i quali mostra un’intesa che va oltre il terreno di gioco.

La società, stando alle ultime indiscrezioni, sta cercando con forza un esterno d’attacco, ma il Chucky sembra davvero pronto a prendersi la maglia azzurra. Durante la presentazione di Osimhen e Rrahmani, Giuntoli, a domanda precisa, ha lasciato capire che il Napoli difficilmente lo venderà. I messicani non aspettano altro, così come i tifosi azzurri sognano di vedere una squadra a trazione anteriore, con due schegge travolgenti di entusiasmo a guidarne l’attacco. Lozano potrebbe essere, con un anno di ritardo, il grande acquisto tanto desiderato.

ilnapolista © riproduzione riservata