ilNapolista

Gazzetta: “Allan è l’uomo di fiducia di Ancelotti e si vede”

Dopo la vittoria in casa del Tottenham: “James Rodriguez ha incantato i commentatori di sua maestà. L’Everton non batteva gli Spurs dal 2012”

Gazzetta: “Allan è l’uomo di fiducia di Ancelotti e si vede”

Carlo Ancelotti e l’Everton sono i grandi protagonisti dei giornali inglesi all’indomani della vittoria per 1-0 sul campo del Tottenham. Ovviamente ne scrivono anche in Italia. La Gazzetta dedica un ampio articolo al successo. Scrive che l’Everton

non superava il Tottenham dal 2012 e Mourinho non aveva mai perso in Inghilterra nella giornata inaugurale del campionato: nel giro di 95 minuti Carlo Ancelotti ha dato una bella picconata alla storia del calcio d’Oltremanica.

E poi analizza la rivoluzione di Ancelotti nel centrocampo dei Toffees. Rivoluzione che “è andata persino meglio del previsto”.

James Rodriguez, arruolato il 7 settembre, ha incantato i commentatori di sua maestà: il ragazzo colombiano  schierato a destra, ha già trovato il feeling giusto con il talento della corsia opposta, il tenebroso Richarlison. I tagli tra i due esterni sono stati il piatto forte del match: Rodriguez, in particolare, ha lanciato a ripetizione il brasiliano.

E poi ovviamente Allan.

In cabina di regia, Allan ha già preso il comando delle operazioni. L’ex Napoli è stato premiato Man of the Match: è l’uomo di fiducia di Ancelotti e si vede.

Allan ieri è stato nominato man of the match.

ilnapolista © riproduzione riservata