ilNapolista

Koulibaly perde la pazienza e chiede al Napoli di abbassare le pretese per la sua cessione 

Sulla Gazzetta. Il difensore ha chiesto chiarimenti al club sul suo futuro. Gli sarebbe stato risposto di starsene tranquillo perché ha un contratto ancora per tre anni con uno stipendio da 6 milioni a stagione.

Koulibaly perde la pazienza e chiede al Napoli di abbassare le pretese per la sua cessione 

Kalidou Koulibaly non ne può più di aspettare. Vuole conoscere il suo futuro, sapere dove giocherà la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Un’attesa snervante, che di certo non contribuisce alla serenità di Kalidou Koulibaly. E la tensione sale. Voci interne raccontano la rabbia del difensore, che avrebbe chiesto chiarimenti ai dirigenti su quello che dovrà essere il proprio futuro. E lo avrebbe fatto usando toni pacati, ma decisi. Da mesi il nazionale senegalese vive di incertezze, una condizione che non lo aiuta affatto nell’attività quotidiana e nella gestione delle energie mentali. Gli viene difficile restare concentrato sul lavoro”.

Tutte le indiscrezioni sulle offerte ricevute (e respinte) dal Napoli per lui non lo aiutano a mantenere la serenità.

Chiacchiere, in ogni modo, che avrebbero fatto perdere la pazienza al giocatore che avrebbe chiesto ai dirigenti di abbassare le loro pretese“.

Koulibaly sa bene che il Napoli intende cederlo e ricavare almeno 70 milioni dalla sua vendita, ma è una valutazione fuori mercato nel post pandemia.

“Una condizione che ha spinto il giocatore a chiedere chiarimenti, perché questo stato di cose non l’aiuta affatto. Gli sarebbe stato risposto di starsene tranquillo, perché comunque ha un contratto che lo lega al Napoli ancora per i prossimi tre anni, con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione, il più alto nell’intero organico”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata