Il Mattino: «Per Sarri gli sms dei calciatori del Napoli. In segreto hanno conservato un rapporto con lui»

«Non ha risposto a nessuno. Lo sfogo con i suoi: “dicono che non sia scattata la scintilla”. L'unico con cui non aveva un buon rapporto era Chiellini»

sarri

Juventus' Italian coach Maurizio Sarri gestures during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)

Il Mattino di oggi rivela alcuni retroscena della lunga giornata vissuta ieri da Maurizio Sarri che è stato esonerato dalla panchina della Juventus dopo la sconfitta in Champions contro il Lione.
Qualcuno dei calciatori azzurri che in gran segreto ha continuato a tenere rapporti con lui, in mattinata gli ha scritto per dargli coraggio. Un sms, perché Maurizio Sarri legge solo quelli. Non ha risposto a nessuno
Una mattinata difficile culminata alla 10.30 con l’incontro con Agnelli e la comunicazione dell’esonero che Sarri ha voluto dare personalmente al suo staff

«Dicono che non sia scattata la scintilla tra noi e la squadra», si limita a sbottare con una smorfia. È lo «sciogliete le righe»

Il Mattino va controcorrente e parla di un buon rapporto tra Sarri e Cristiano Ronaldo

Forse solo Chiellini non ha mai avuto un buon rapporto (con Ronaldo invece sì, nonostante le tante voci che dicono il contrario)

Correlate