ilNapolista

Gattuso rinnoverà solo se De Laurentiis eliminerà la clausola rescissoria da 7 milioni

Sulla Gazzetta. Il tecnico ha alzato un muro sulle penali che il presidente avrebbe voluto inserire nel nuovo accordo. Sono condizioni che non vuole accettare

Gattuso rinnoverà solo se De Laurentiis eliminerà la clausola rescissoria da 7 milioni

Niente firme, ieri, a Capri, sul contratto di rinnovo di Rino Gattuso con il Napoli. Il tecnico ha alzato un muro sul discorso penali, scrive la Gazzetta dello Sport.

“Tra le parti c’è stata sintonia su tutto, mercato compreso, tranne sul discorso penali che il presidente avrebbe voluto inserire nel nuovo accordo. Ed è su questo punto che l’allenatore ha alzato il muro, perché sono condizioni che lui non vuole accettare“.

Il club e l’allenatore hanno tutte le intenzioni di procedere insieme, ma la trattativa potrà concludersi solo se il presidente eliminerà il discorso penali.

“I due hanno continuato a chiacchierare anche ieri sera, a cena, ribadendosi la rispettiva stima e la volontà di andare avanti nel tempo. Cosa che avverrà senza alcun problema se De Laurentiis decidesse di escludere dal nuovo contratto la penale di 7 milioni di euro nel caso Gattuso dovesse decidere di andare via prima della scadenza, concordata nel 2023“.

ilnapolista © riproduzione riservata